Rimessaggio

  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Rimessaggio al coperto a Pontecangnano Faiano

Il servizio di rimessaggio al coperto fornito dalla nostra azienda è in grado di mantenere in perfetto stato di funzionamento e condizione la barca affidataci, garantendovi di trovarla, al momento di tornare in mare, pronta, pulita e in ottima efficienza meccanica.

Servizi di lavaggio interni ed esterni

Durante il periodo estivo siamo inoltre in grado di assicurare il lavaggio e la pulizia di murate, tendalini, cuscinerie, parabordi, tender e cappottine. Per quanto riguarda invece la pulizia degli interni, i nostri addetti si preoccuperanno di mantenere puliti sentine, vani motori, moquette e carene. Inoltre controlleremo costantemente l'ormeggio, lo stato delle batterie, e il funzionamento del motore in ogni sua parte, per farvi trascorrere serenamente il vostro tempo libero a bordo. Possiamo farvi trovare la vostra barca sul posto di vacanza, e riportarla all'ormeggio quando vi farà comodo. 
Varie imbarcazioni in rimessa

Assistenza invernale e controlli di sicurezza

Anche di inverno vi forniremo assistenza, per essere sereni anche quando non userete la barca. Una volta stabilito quali saranno gli interventi da eseguire durante il rimessaggio, vi comunicheremo costi e tempi. Successivamente sarà nostra cura effettuarli nei tempi e con i costi previsti, oppure verificare, qualora non interverremo direttamente, che ciò accada, supervisionando qualunque intervento incaricato ad aziende esterne.
Anche il trasferimento in cantiere e ritorno all'ormeggio non sarà più un impegno per voi. Il tender verrà preparato e immagazzinato pronto per essere riutilizzato, come anche il relativo motore fuoribordo. Controlleremo le dotazioni di sicurezza, che saranno revisionate o sostituite, e così faremo anche per la documentazione di bordo, assistendovi persino per il rinnovo della patente nautica, piuttosto che per il rinnovo delle annotazioni di sicurezza.

Altri servizi

Le piccole cose che contano e non vanno dimenticate: 
  • la rimozione di tacche di vernice sulla catena, previo lavaggio della stessa e del gavone;
  • la pulizia dei filtri dell’aria condizionata;
  • la pulizia e la lubrificazione delle guarnizioni degli oblò e dei passi d'uomo;
  • il cambio dell'acqua dolce nei serbatoi, previa disinfezione;
  • l'asciugatura di tutte le sentine;
  • il rimessaggio dei motori e dei generatori
Tutto ciò costituisce la base per mantenere in ordine in tutti i sensi il vostro capitale galleggiante.
Per richiedere informazioni sul servizio di rimessaggio al coperto chiamate lo 089 2664060
Share by: